Jumbo-Visma, la stagione di Jonas Vingegaard inizierà alla Gran Camiño
Il vincitore del Tour de France 2022, Jonas Vingegaard, ha appena fatto sapere che il grande obiettivo della sua prossima stagione sarà confermarsi sul gradino più alto del podio della Grande Boucle. E in vista di questo grande obiettivo, il danese inizierà la sua stagione dalla Spagna, con gli organizzatori della Gran Camiño 2023 che hanno reso noto che la stella della Jumbo – Visma sarà al via della breve corsa a tappe che si svolge in Galizia. La manifestazione è decisamente giovane, visto che quella in programma dal 23 al 26 febbraio sarà solo la seconda edizione della sua storia.
La Gran Camiño, la cui prima edizione ha visto il successo di Alejandro Valverde, conta di quattro giornate di gara e vedrà quindi la presenza – non ancora confermata dalla squadra – di Vingegaard, che dovrebbe quindi vivere lì il suo esordio stagionale. “Avevamo una gran voglia di dare questa notizia”, le parole con cui gli organizzatori della corsa galiziana hanno rivelato la presenza del danese. A seguire, dovrebbe affrontare la Parigi – Nizza 2023 e il Giro dei Paesi Baschi 2023, prima di iniziare a finalizzare la preparazione verso il Tour de France 2023.
💣 Que ganas tiñamos de dar esta nova! O vixente gañador do Tour de Francia comezará a tempada competindo nas estradas galegas. Jonas Vingegaard estará no Gran Camiño 2023 💪🏻 pic.twitter.com/gSDWh6Ptsv
— O Gran Camiño (@ograncamino_igt) December 23, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |